Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo CineNews: Chiara Ferragni fa il botto, e oggi è arrivato Quentin Tarantino

CineNews: Chiara Ferragni fa il botto, e oggi è arrivato Quentin Tarantino

Il doc di Chiara Ferragni ha incassato più di mezzo milione di euro (di martedì!) e oggi esce "C'era una volta... a Hollywood", con la coppia Di Caprio-Pitt.

“Chiara Ferragni: Unposted” è stato visto ieri da 51mila spettatori 

Colpo grosso di Chiara Ferragni al Box Office! Il documentario sulla sua vita, “Chiara Ferragni: Unposted, ha incassato ieri, nel primo dei tre giorni di programmazione nelle sale della penisola, 513.543 euro, grazie a oltre 51mila spettatori. Un bottino notevole per un’opera italiana, per di più un documentario, che ha detronizzato e umiliato i campioni del momento “It – Capitolo due” (113.172 di introito) e “Il re leone” (93.707 euro). Distribuito come “evento” di tre giorni, quindi fino a domani giovedì 19 settembre, il film migrerà poi su Amazon Prime, per passare tra sei mesi in chiaro sulle reti Rai.

Chiara commossa da quanti le inviavano commenti su Istagram 

Il successo ha commosso Chiara che su Instagram ha commentato: «È l’una di notte e da circa tre ore sto leggendo i direct messages che mi state mandando. Mi emoziono, piango e sorrido a questa ondata di sentimenti che state condividendo con me… La maggior parte di voi sta apprezzando la persona che sono, i valori per cui mi batto ed il modo onesto e reale con il quale racconto la mia storia, con tutti i suoi alti e bassi». 

Oggi esce “C’era una volta… a Hollywood”, di Quentin Tarantino

Oggi invece arriva nei cinema C’era una volta… a Hollywood, nona regia di Quentin Tarantino, con protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, ma nel ricco cast ci sono anche Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth. Ambientato nella Los Angeles del 1969, il film segue le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura che cercano di farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here