Cronaca

Il caso Ferragni finisce sul Financial Times

Secondo un esperto di Oxford "il rischio reputazionale è tutto" 

Il caso di Chiara Ferragni finisce sul Financial Times. “La star italiana dei social media deve fronteggiare domande difficili”, titola il quotidiano della City in riferimento alle indagini attorno alle iniziative di beneficienza della influencer con il pandoro Balocco del 2022.

Nell’edizione online vengono riepilogate in un lungo articolo, firmato dalla corrispondente da Milano Silvia Sciorrilli Borrelli, le diverse vicissitudini che sta attraversando l’influencer.

Sul tutto viene citato il parere di Rupert Younger, direttore del Centre for Corporate Reputation dell’Università di Oxford: “Il rischio reputazionale è tutto – afferma -. Per i marchi, la Ferragni è concepita per essere qualcosa di integro, positivo e stimolante a cui associarsi. E’ facile capire perché vogliano distanziarsi”.

LEGGI ANCHE: Ferragni si affida a Community per la crisi d’immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock