Cultura e Spettacolo

Casa Rodriguez: Cecilia si sposa e Belén è ancora rigorosamente single

Cecilia Rodriguez dovrebbe sposarsi con Ignazio Moser, l’estate prossima in Val di Cembra, mentre la sorelle Belén attualmente non sta con nessuno degli ex.

Ignazio Moser sta per sposare Cecilia Rodriguez. Lo dichiara Novella 2000, rivelando che i due ex protagonisti del Grande Fratello VIP, da tempo – e in segreto – starebbero progettando il proprio matrimonio che dovrebbe essere celebrato la prossima estate in Trentino, nell’incantevole della Val di Cembra, dove il futuro sposo e il padre – l’ex campione di ciclismo Francesco – curano le vigne di famiglia

Prima però ci sarà l’annuncio ai fan che sin dall’inizio hanno seguito con estrema curiosità il nascere della loro storia d’amore: innescatasi all’ombra di una tenda e nel segreto di un armadio nella casa del GF Vip, è poi proseguita a gonfie vele e con lo stesso trasporto iniziale. Naturalmente, scrive il giornale, la notizia delle nozze verrà data in TV… non resta che vedere dove e quando!

E comunque lei non è incinta! Ha precisato su Instagram il giornalista del settimanale Chi – e caro amico di famiglia – Gabriele Parpiglia, smentendo la notizia di una gravidanza circolata di recente, insieme a quelle riguardanti la sorella Belén, la quqle non è tornata insieme a nessuno dei vecchi fidanzati (Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Bruno Cerella e Mirco Levati) che le sono stati accostati nelle ultime settimane, cioè da quando è tornata single.

Nessun ritorno di fiamma in corso, dunque, per la soubrette argentina, nemmeno per l’ex marito Stefano De Martino, nonostante le riviste scandalistiche sostengano che tra i genitori di Santiago ci sia un palese riavvicinamento da quando lei ha lasciato Iannone: per ora la situazione tra loro non si è sbloccata in alcun senso. Questo almeno quanto sostiene il Parpiglia, che da anni figura al fianco della Rodriguez più come amico che come professionista della carta stampata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock