Servizi Cultura e spettacolo

Manifestazione Ail di solidarieta con Carlo e Giorgio

A Santa Maria di Sala in Villa Farsetti, sabato 19 giugno si è tenuta la manifestazione Ail con uno spettacolo di Carlo e Giorgio

Sabato sera 19 giugno 2021, nello splendido scenario di Villa Farsetti di Santa Maria di Sala, si è tenuta la manifestazione Ail che ha previsto lo spettacolo di Carlo e Giorgio.

Lo spettacolo in presenza nonostante le difficoltà

“Siamo riusciti a organizzarlo nonostante le gravi difficoltà di questo periodo, ottenendo un ottimo riscontro nel numero dei partecipanti – dice Giovanni Alliata, presidente Sezione Ail Venezia -. Quindi inauguriamo bene questa stagione all’aperto e finalmente riusciamo a fare iniziative importanti in presenza”.

Manifestazione Ail importante secondo Nicola Fregomeni

Nicola Fragomeni, sindaco di Santa Maria di Sala, spiega perché è importante questo tipo di serata: “È la prima di una lunga serie e noi siamo veramente molto orgogliosi di averla fatta con voi perché ci sentiamo legati a questi concetti della vita, nei quali l’Ail si è dimostrata una grande associazione che congloba tutte le persone con il cuore buono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock