Servizi Cronaca

Ancora una borsa scippata a Mestre: recuperata

Continua il grande lavoro delle forze dell'ordine a Mestre e Venezia. La cronaca ha registrato un altro scippo, anche se finito bene e l'arresto di due stalker

L’operazione ad alto impatto a Mestre e Marghera continua con 3 blitz la settimana. I Carabinieri nell’ultimo intervento hanno denunciato una ventina di persone. Recuperata borsa scippata e arrestati due soggetti coinvolti in maltrattamenti familiari.

Intervento efficace della Polizia Locale a Mestre: recuperata una borsa scippata

La Polizia Locale è riuscita a recuperare martedì sera la borsa scippata ad una signora anziana in centro a Mestre nel pieno giorno. Gli agenti l’hanno trovata in mano ad un malvivente straniero che stava fuggendo in Via Torino. Questo scippo si aggiunge ad altri due avvenuti sempre a Mestre e a Marghera la scorsa settimana. Le vittime, due donne, si erano ferite ad una mano.

Interventi contro i maltrattamenti familiari: due arresti eseguiti dalla Polizia

La Polizia è intervenuta anche domenica scorsa in due casi di maltrattamenti familiari, eseguendo due arresti. Un uomo che era stato allontanato dalla casa dalla sua ex compagna è stato trovato dai poliziotti chiamati dalla donna allarmata. L’uomo era nascosto nella cantina della sua casa.

Le manette sono scattate poi ai polsi di un uomo sempre domenica al Lido di Venezia. Anche lui raggiunto da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. La madre più volte è stata minacciata dal figlio, tanto da trovarselo in casa e per questo ha chiesto aiuto. L’intervento degli operatori di Polizia ha permesso di scongiurare il peggio.

In conclusione, l’intensa attività delle Forze dell’Ordine a Mestre, Marghera e altre zone limitrofe ha portato alla denuncia di numerosi individui coinvolti in attività illecite. L’efficace intervento della Polizia Locale ha permesso il recupero di una borsa scippata e l’arresto di soggetti coinvolti in casi di maltrattamenti familiari. Queste azioni dimostrano l’impegno costante delle autorità nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

GUARDA ANCHE: Venezia, 48 ore di ordinaria microcriminalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock