Servizi Cultura e spettacolo

Aya Cross: “Behind the stage” – Collettivo scrittori Uniti

Aya Cross presenta: "Behind the stage", un coinvolgente romanzo che narra la storia di Sebastian, ex agente governativo, e di Ethan, una stella della musica

Aya Cross è un’autrice indipendente dal 2021 e fa parte del Collettivo Scrittori Uniti. Aya Cross presenta qui il suo nuovo romanzo “Behind the stage”.

La trama del libro

“Il mio romanzo, “Behind the stage”, parla di Sebastian Rhodes, un ex agente governativo che, dopo anni al servizio della nazione, e quindi tutto ciò che conosce, si ritrova senza lavoro. Si vedrà costretto ad accettare l’incarico di guardia del corpo dell’astro nascente della musica internazionale, Ethan Wolff. Il fatto che Ethan non sappia di essere minacciato concretamente da un hater, renderà il loro rapporto molto difficile, soprattutto agli inizi. Ethan non comprende il perchè della sua presenza e perchè soprattutto limiti così tanto i suoi spostamenti.”

I protagonisti: due personaggi opposti ma con un passato simile

“Sebastian è un uomo freddo, pacato, calcolatore, che non si lascia facilmente andare alle emozioni. Mentre Ethan è un ragazzo esplosivo, solare, arrogante, che non fa della queer nessun segreto ma, anzi, ne fa un vero e proprio vanto e la sfoggia come meglio crede.”

“Il loro è un rapporto fatto di alti e bassi ma, ben presto, scopriranno di avere più fantasmi in comune di quanto credono. È un romanzo che parla di perdita, di accettazione e di maschere. Soprattutto, parla della voglia di amarsi per ciò che si è, e di lasciarsi andare all’amore anche quando si crede non abbia nulla da offrire.”

Aya Cross è una scrittrice italiana appassionata di manga, amante di libri e serie TV. Nel 2021 si affaccia nel mondo dell’editoria pubblicando il suo romanzo d’esordio, “Behind the Stage”. Le piace sperimentare, ma ama scrivere storie M/M con protagonisti spezzati alla ricerca di un lieto fine.

GUARDA ANCHE: La stagione 2024 dell’Auditorium Lo Squero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock