Servizi Sport

Auto storiche: 34esimo giro del Polesine

I motori scoppiettanti di 75 auto storiche hanno percorso il medio e basso Polesine non solo per gareggiare tra loro, ma soprattutto per godere della bellezza di un paesaggio davvero unico. É la 34° edizione del Giro del Polesine.

Anche quest’anno il giro del Polesine ha portato gli appassionati di auto storiche nei luoghi più suggestivi del Delta. Partenza da Rovigo con un percorso di circa 110 chilometri lungo le più belle strade del medio e basso Polesine e arrivo nel cuore del Delta dove il folto gruppo ha provveduto a rifocillarsi.

34esima edizione di auto storiche nel Polesine

“Trentaquattresimo giro del Polesine. Io sono Giacomo Turri, Presidente del Club Auto e Moto Storiche di Rovigo che da 34 anni organizza questa manifestazione: è un raduno di auto storiche, moderne e sportive, che ha visto quest’anno un percorso di circa 100 chilometri.

Siamo partiti da Rovigo, abbiamo attraversato il medio e basso Polesine e quindi siamo passati per Gavello, Adria, attraversando il centro storico, Loreo e per il suo bellissimo centro, Rosolina, Porto Viro e Taglio di Po e abbiamo percorso la via delle valli, che è una delle vie più belle in assoluto.

Settantacinque le auto partecipanti e visto che il giro è una gara sul podio di questa 34esima edizione sono saliti Angelo Seneci, primo classificato, Massimilano Corso al secondo posto e Leonardo Fabbri al terzo. menzione speciale anche per chi è arrivato ultimo, ovvero Sauro Carlini… La prossima volta andrà meglio!

Leggi anche: WeBold, il nuovo progetto di Junior Camp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock