Cultura e Spettacolo

Selezioni di Miss Italia 2023 alla “Campionaria” di Padova

L’appuntamento è fissato per sabato 13 maggio alle ore 21.00 per l'Elezione “Miss Ascom Padova – Campionaria 2023”

Anche quest’anno, una data del tour di selezioni di “Miss Italia” in Veneto, farà tappa alla “Campionaria” di Padova!

Selezioni di Miss Italia

L’appuntamento è fissato per sabato 13 maggio alle ore 21.00 sul palco esterno al padiglione n. 11 dove le concorrenti si contenderanno il titolo di “Miss Ascom Padova – Campionaria 2023” valido per l’ammissione alle finali regionali in Veneto dell’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”.

La selezione sarà organizzata da “Ascom Padova“ in collaborazione con “Padova Hall”, coordinata dallo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto e presentata da Michele Cupitò.

Ospiti

Ospiti: Sara Pilla, gondoliera e cantautrice di Venezia che alla finale nazionale del concorso a Roma nel mese di dicembre si è aggiudicata il titolo di “Miss Italia Social 2022”; Beatrice Bassan “Miss Cinema Veneto 2022” ed Aurora Businaro “Miss Miluna Veneto 2022”

Come partecipare

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock