Cronaca

Anziana trovata morta nelle acque antistanti la Giudecca a Venezia

Questa mattina è stato ritrovato il corpo di una donna anziana davanti alla chiesa del Redentore a Venezia. I carabinieri stanno indagando

A Venezia, nelle acque antistanti la Giudecca davanti alla chiesa del Redentore, è affiorato stamane un corpo senza vita di una donna anziana.

Com’è stato trovato il corpo della donna anziana

Alcuni passanti hanno notato il corpo che veniva trascinato dalla corrente verso est alle 7:00 del mattino. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e l’hanno riportato a riva, nei pressi della chiesa del Redentore. La signora ultrasettantenne non dava più notizie di sé da mercoledì sera.

Cosa è emerso da una prima osservazione

Successivamente i carabinieri del Nucleo natanti e della stazione della Giudecca, constatato il decesso, hanno avviato le indagini per risalire all’identità della persona e alle cause del decesso. Ciò che è emerso è che non ci sono segni di violenza sul corpo. Infatti le ipotesi più probabili della caduta in acqua sono un malore o un suicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock