Cultura e Spettacolo

MusicNews: Thegiornalisti, Spandau, Fedez & J-Ax e Moby

Nuovo singolo per Thegiornalisti, gli Spandau Ballet torneranno in Italia a ottobre, Fedez e J-Ax hanno rotto (fra loro), mentre Moby vende i suoi dischi.

A tre mesi da “Questa nostra stupida canzone d’amore”, e in vista dell’imminente estate, i Thegiornalisti hanno pubblicato un secondo singolo dal prossimo album “Love”, atteso sul mercato per il 21 settembre: “Felicità puttana” è accompagnato da questo video diretto dagli YouNuts! – Antonio Usbergo e Niccolò Celaia – che ha come protagonisti il frontman Tommaso Paradiso e Matilda De Angelis.

L’altra novità di giornata arriva dagli Spandau Ballet – Gary Kemp, Martin Kemp, John Keeble e Steve Norman – che presenteranno al pubblico italiano il nuovo cantante Ross William Wild, il sostituto di Tony Hadley, con tre concerti: il 23 ottobre al Fabrique di Milano, il 24 all’Atlantico Live di Roma e il 25 ottobre il Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti li trovate QUI, a partire da domani mattina alle 9.00.

Intanto, dal settimanale Chi apprendiamo della fine, oltre che del sodalizio artistico, dell’amicizia tra Fedez e J-Ax, a causa della scelta di quest’ultimo di diventare testimonial della cannabis “legale” chiamata Maria Salvador, iniziativa non gradita dal collega. E tra i due, che insieme hanno anche fondato l’etichetta Newtopia, sarebbe calato il silenzio… però sui social i due rapper continuano a seguirsi. 

Altra separazione da segnalare quella del dj e produttore Moby dalla sua intera collezione di dischi (compresi quelli portati giro per il mondo durante i suoi primi DJ set, ne parla QUI), messa in vendita per beneficenza, a favore del Physicians Committee for Responsible Medicine che, ha detto: «sta lavorando con politici, l’industria, la comunità medica, i media e il pubblico per creare un futuro migliore per le persone e gli animali». La collezione – che include LP firmati, versioni rare e demo di prova, in gran parte di techno, house e hip-hop degli anni ’80 e ’90 – sarà disponibile da domani, giovedì 14, giugno sullo shop online Reverb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock