Servizi Sport

AC Mestre: tifosi e squadra vogliono il Baracca

Baracca: il restyling è ormai completato e la capienza sarà di 1.999 persone, con la possibilità di portarla a 3.600

Il Mestre vince e fa spettacolo, ma squadra e tifosi rivendicano il loro stadio per vivere con la città questo magico momento. Nel complesso la capienza sarà di 1.999 persone, una volta ce ne stavano quasi 7mila, ma già si pensa a portarla a 3.600, in vista di una promozione.

La parte alta della tribuna è stata ripristinata, demolita e smantellata l’ex tribuna Oberdan, adesso sarà sormontata e rimontata la tribuna piccola, di cui verranno utilizzati 249 posti. L’impianto elettrico e quello idraulico erano rovinati e sono stati rifatti, così come i servizi e le porte, rotte. Verranno realizzati bagni a norma (18), anche per i diversamente abili, predisposte le vie di fuga, una da via Oberdan, l’altra da via Baracca. E ancora è stato sistemato l’impianto luci, lo spazio per speaker e stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock