Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Lp, Steve Hackett e gli altri concerti della settimana

Lp, Steve Hackett e gli altri concerti della settimana

426
Lp arriva in Italia per promozionare ulteriormente "Lost on You", uno dei grandi successi degli ultimi mesi.

Fra i concerti in programma questa settimana in Italia segnaliamo quelli di: Lp, Steve Hackett, Dave Matthews, Max Gazzè, Giorgia, J-Ax & Fedez e Baustelle.

Lp, la cantautrice newyorkese di origini italiane, Laura Pergolizzi, farà sentire dal vivo le canzoni di “Lost On You” che ne hanno decretato il successo: domani sera al Vox Club di Nonantola (Modena), domenica al Gran Teatro Geox di Padova e lunedì all’Alcatraz di Milano. In arrivo anche il chitarrista dei Genesis Steve Hackett per proporre i grandi classici del gruppo, oltre ai brani del suo lavoro solista “The Night Siren”, pubblicato fresco fresco il 24 marzo scorso. Gli appuntamenti di stasera al Teatro Astra di Schio (Vicenza) e domani all’Auditorium Conciliazione di Roma sono già sold out, ma ha già annunciato il ritorno in Italia a luglio per quattro nuove date.

Altro chitarrista di rango internazionale, e cantante, è Dave Matthews che si esibirà, senza la mitica Band e con l’ausilio del solo polistrumentista Tim Reynolds: martedì al Teatro Colosseo di Torino, giovedì al Gran Teatro Geox di Padova e venerdì prossimo al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

Max Gazzè presenta il progetto “Alchemaya” che lo vedrà protagonista di due diversi set, insieme al fratello Francesco Gazzè e alla Bohemian Symphony Orchestra di Praga. Anteprima domani al Teatro Gian Carlo Menotti di Spoleto, mentre lunedì sarà al Teatro dell’Opera di Roma e sabato 8 aprile all’Opera di Firenze. 

Giorgia, canta domani e domenica al PalaLottomatica di Roma e giovedì al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania). Luogo, quest’ultimo, che stasera ospita i “Comunisti col Rolex” JAx & Fedez, poi proseguiranno lunedì al PalaCalafiore di Reggio Calabria, mercoledì al PalaFlorio di Bari, venerdì prossimo al Kioene Arena di Padova e sabato 8 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso).

Infine i Baustelle promozionano il recente “L’amore e la violenza”: martedì al Teatro degli Arcimboldi di Milano, venerdì al Teatro Colosseo di Torino (già sold out) e sabato 8 aprile al Lime Theatre di Reggio Emilia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here