Home Love in Venice Erika Chia eletta Maria dell’anno

    Erika Chia eletta Maria dell’anno

    783

    Erika Chia, è stata eletta Maria dell’anno alla Sala Apollinea del Teatro La Fenice di Venezia. Abbiamo raccolto le sue parole emozionate dopo la sua proclamazione. Guarda lo speciale in onda su Love in Venice

    La proclamazione della Maria dell’anno è il momento più atteso del carnevale di Venezia. Si tratta di un gran galà, con ospiti illustri, durante la quale domina la bellezza e l’eleganza. Questi  due elementi si trovano entrambi nelle 12 Marie, le vere protagoniste della serata. Esse rappresentano la bellezza genuina e incarnano quasi un punto di riferimento al mondo femminile.

    La Maria 2017, Elisa Costantini ricorderà con affetto tutti i momenti passati durante il suo anno ma il ricordo che porterà più nel cuore, dice, è la regata storica ,nella quale gareggiava, e durante la quale le Marie del 2017  le hanno fatte il tifo.

    La serata si è conclusa con la proclamazione della Maria, lo scettro è passato alla giovanissima Erika Chia. La ragazza ha ringraziato tutti i suoi sostenitori, definendosi onorata di ricoprire tale ruolo, in quanto lei stessa si sente Veneziana Doc. Ha detto però che prima di pensare alla preparazione del volo si concentrerà sullo studio.

    Insieme ad Erika, sono state elette altre due Marie. Micol Rossi, “Maria del gazzettino” e Chiara Trincanato, Maria degli spettatori di Televenezia.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here