Servizi Cronaca

Vogalonga e Shopping: ripartono ma non come prima

Limitazioni d'accesso nei centri di Venezia e Mestre, ingressi contingentati nei centri commerciali e Vogalonga con restrizioni

Non ci sarà un liberi tutti, ma una serie di aperture con controlli e limitazioni incluso il prossimo fine settimane in cui si terrà la Vogalonga e si apriranno i centri commerciali

“Dovremo muoverci in modo progressivo” lo ha dichiarato il Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro confermando quello che avevano capito tutti gli operatori turistici che non ci sarà quest’estate una data del “Liberi tutti”.

Continua Brusaferro: “Siamo ancora in una fase di transizione e probabilmente servirà una terza dose del vaccino in autunno. Sarà tutto graduale, questo fine settimana apriranno i centri commerciali ma gli ingressi saranno contingentati.”

Vogalonga con limitazioni

A Venezia chi vorrà godersi la Vogalonga dovrà attendersi l’interdizione dell’area del traguardo nel caso in cui si formino assembramenti.

È uscita un’ordinanza comunale che prevede l’intervento della Polizia Comunale dalle 9 alle 15 nelle zone: Fondamenta dell’Arsenal, Fondamenta degli Arsenalotti, Fondamenta dei Forni e Campiello dei Tagliapietra.

Controlli nei centri

Da venerdì 21 fino a domenica 23 dalle 15 alle 23 ci sarà un controllo all’accesso del centro di Mestre in particolare in Riviera XX settembre e vie limitrofe, vi saranno limitazioni anche a Venezia nel sestriere di San Polo e Dorsoduro nelle zone più frequentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock