Servizi Cronaca

Vigonovo, il sindaco: “giorni complicati, coinvolte più comunità”

Il commento del sindaco di Vigonovo Luca Martello con cui cerca di spiegare il clima che si vive tra le persone che si sono strette attorno alla famiglia di Giulia

Vigonovo, luogo della scomparsa dei due giovani, parla il Sindaco Luca Martello “Tutto questo ha coinvolto davvero più comunità. La nostra in particolare sta vivendo in questi giorni così l’apprensione e anche la tensione che ricerche come queste producono.”

Luca Martello, Sindaco di Vigonovo: “Sono giorni complicati per tutti

Luca Martello, Sindaco di Vigonovo: “Sono giorni complicati per tutti a Vigonovo, sicuramente per le famiglie e per le comunità anche di Saonara. La famiglia ha partecipato a tante iniziative con la scuola e le attività parrocchiali. Ha coinvolto davvero più comunità. La nostra in particolare sta vivendo in questi giorni così l’apprensione e anche la tensione che ricerche come queste producono.”

Il lavoro di ricerca prosegue

“Il lavoro di ricerca è grosso da parte della Prefettura, dell’Arma dei Carabinieri, che vediamo a qualsiasi ora in questi giorni impegnata in qualsiasi fronte. Quindi l’impegno è totale per questo da parte nostra, cerchiamo di mettere in campo anche quella attenzione e quella delicatezza con cui seguire tutta questa vicenda, in modo che i nostri gesti e quelli dei singoli cittadini non si rivelino di intralcio al lavoro che stanno facendo.

Sono due ragazzi che per come vediamo così nella descrizione, sono due ragazzi dei nostri. Ragazzi che studiano e che hanno fatto percorsi di studi importanti. E quindi sicuramente ci fa pensare che ciò che è avvenuto non fosse prevedibile. Questo da un lato ci preoccupa, ma speriamo davvero di poter contare su dei ragazzi che davvero si siano imbattuti in qualcosa che avrà un lieto fine e che possa finire presto.

GUARDA ANCHE: Giulia e Filippo: le ricerche nel Brenta e in Montagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock