Servizi Sport

L’Umana Reyer stupisce ancora

L’Umana Reyer maschile vince sia in Champions che in campionato. Quella femminile in campionato fa 5 su 5, mentre in Eurocup Women vive di alti e bassi.

La squadra maschile espugna Bonn 84-94; una partita molto complicata, perché i giocatori solo 48 ore prima , erano scesi in campo per il Big Match contro Virtus Bologna poi vinto 94-75.

Contro il Bonn, un lavoro importante è stato svolto da De Nicolao,che è riuscito nell’ultimo quarto, a fermare Mayo, che nella prima parte di gara, era riuscito a segnare 30 punti.

Sabato sera alle ore 20 l’Umana Reyer affronterà il Banco Di Sardegna Sassari.

Le donne reduci dalla sconfitta in Eurocup Women contro Kp Brno per 66-64, riescono subito a risollevarsi vincendo in campionato; infatti l’Umana Reyer di misura riesce a portarsi a casa il derby contro Famila Wuber Schio 62-67. Dal ritorno in serie A, è la prima volta che gli orogranata riescono a battere Famila Wuber Schio e grazie a questa vittoria L’Umana Reyer ottiene il primo posto in classifica solitario.

Il 7 novembre, gli orogranata hanno ottenuto in Eurocup Women una vittoria schiacciante contro Dvtk Miskolc 92-75.

Sabato sera alle 20.30 al Taliercio l’Umana Reyer affronterà il Meccanica Nova Vigariano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock