Servizi Sport

Orogranata sconfitte dalle leonesse ma vanno in finale

Le Orogranata hanno mostrato grande cuore e tenacia nella sfida contro le London Lions ma perdono la gara di un punto; vanno comunque in finale

Il commento di Francesco Rigo sulla partita delle Orogranata di mercoledì 06 marzo.

Le Orogranata sfidano le London Lions in EuroCup Women

“È stato un mercoledì sera dalle emozioni forti quello vissuto insieme ai 2500 tifosi dell’Umana Reyer Venezia femminile al palasport Taliercio per la gara d’andata della semifinale dell’EuroCup Women.

Le Orogranata hanno sfidato le London Lions portate per la vittoria finale. Una squadra di grande caratura con oltre 5 giocatrici che giocano in pianta stabile in NBA, quindi sicuramente delle avversarie di livello.

Grande cuore e tenacia da parte dell’Umana Reyer Venezia femminile

Le Orogranata hanno risposto a un grandissimo secondo quarto da parte delle ospiti vinte 20 a 3 ma con tenacia, grande cuore e grande energia; energia data e anche presa dai sostenitori. Sono riuscite di fatto ad impattare una gara persa di un punto che fa parte di una gara complessiva di 80 minuti.

Questo era soltanto il primo tempo perchè i punteggi andranno a sommarsi a quella del ritorno in programma martedì 12 marzo alle 20:00. Tutti collegati sul canale FIBA per la gara di ritorno in cui le Orogranata cercano il passaggio, quindi cercano un successo per tornare a disputare un’altra finale di EuroCup.

Reyer in finale

È stata una gara davvero emozionante in cui Matilde Villa ha trascinato sicuramente le compagne però dove veramente chiunque sia stato in campo ha dato il suo contributo per ribaltare questa partita. A un certo punto, sul – 19, la partita sembrava segnata come una qualificazione. In realtà la Reyer c’è, l’ha dimostrato e adesso andrà a Londra a giocarsi le proprie carte per la qualificazione.

GUARDA ANCHE: Gli Orogranata tornano secondi contro Scafati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock