TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 28 agosto 2019

Teneva i figli tra droga e armi. Una fondazione per le olimpiadi invernali del 2026. A Saccolongo niente reddito di cittadinanza. Treviso invasa dai supermarket. 500 edizioni all'Arena per il direttore Oren. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Teneva i figli minorenni tra droga, armi e spazzatura: degrado in una casa di Vicenza. Denunciato il padre e allertati i servizi sociali.

Prosegue l’organizzazione delle Olimpiadi Invernali del 2026: ieri tavolo tecnico a Milano, in progetto una fondazione ad hoc sulla base dell’esperienza di Torino. Si cerca il manager

A Saccolongo, in provincia di Padova, solo quattro richieste per il reddito di cittadinanza: nemmeno una ogni 1000 abitanti. La media italiana si attesta sulle 14,3 su 1000. Commenta il sindaco: qui si lavora.

Supermercati che crescono come funghi a Treviso: 124 in tutta la provincia. Cresce il malcontento tre piccoli commercianti, ma il fenomeno inarrestabile: non si possono bloccare le autorizzazioni.

Il direttore Daniel Oren festeggia le 500 volte in Arena con un edizione storica della Tosca: in scena un cast stellare.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock