TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 23 agosto 2019

Febbre virale, c'è epidemia? Panico in Piazza Bra, minaccia con machete. PD, passi in avanti verso il governo. Veneto, aumenta il consumo di eroina. Sofia Goggia ambassador olimpica.

TG Veneto: i titoli di apertura

Altri due casi in Veneto di febbre dengue: sale la paura per un contagio di massa, in 10 giorni sono tre i casi di febbre emorragica virale rilevate in regione.

Ha minacciato con un machete e passanti e turisti in piazza Bra disseminando il panico: provvidenziale l’intervento delle forze dell’ordine che hanno fermato un uomo.

Crisi di governo: diplomazia DEM e 5stelle al lavoro per una nuova legislatura. Gli esponenti Vicentini del PD divisi tra voto e rimpasto.

E’ Sofia Goggia la campionessa di sci scelta come volto simbolo per le Olimpiadi Invernali del 2021: promuoverà Cortina sotto il profilo sportivo e culturale

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock