TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 gennaio 2021

Gli ospedali riaprono: da lunedì via alle visite. Staminali e antiparassitari: speranze per le nuove cure. Covid e nuovi poveri, in coda per gli aiuti. Crisi di governo, Veneto in bilico. Decreto al fotofinish: salvi i fondi per Cortina. Azienda non trova operai: una scuola per fornai. Memorie nei lager, l'orrore in un video. 

TG Veneto News. Si allenta la pressione sugli ospedali: da lunedì tornano le visite specialistiche, ma serviranno mesi per smaltire le liste d’attesa. Già finanziati gli straordinari per medici e infermieri.

Negli ospedali veneti le nuove frontiere per le cure del covid: a Vicenza e Verona sperimentazione con le cellule staminali. A Negrar utilizzato un farmaco antiparassitario.

A Verona già 2000 domande per i buoni spesa per le famiglie in difficoltà. Tra due giorni scadono i termini per la presentazione delle richieste di aiuto.

La crisi del governo: domani le consultazioni del Conte Ter, in bilico i 4 sottosegretari veneti e il ministro bellunese Federico d’Incà.

Il Coni evita la sospensione da parte del CIO di un decreto firmato in extremis: svanisce così l’eventualità di un ritiro degli stanziamenti internazionali per le olimpiadi del 2026.

Azienda Trevigiana non trovo per hai specializzati e apre una scuola per formarli: €900 al mese per studiare e alla fine l’assunzione con un contratto a tempo indeterminato.

Alla vigilia del giorno della memoria: Legnago ricorda i deportati con un documentario che testimonia le atrocità dei campi di sterminio. Nei video anche le poesie le memorie dei sopravvissuti dei lager.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button