TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 26 febbraio 2020

Aumentano i focolai, bambina contagiata. Reparti al collasso, arrivano le tendopoli. Psicosi da contagio: cinesi aggrediti.

TG Veneto News: i titoli di apertura

Nuovi focolai di coronavirus a Treviso e Limena, nel padovano, contagiato una bambina di 8 anni. Tampone per tutti i compagni di scuola.

Il turismo è uno dei settori più colpiti: alberghi e ristoranti deserti. Da Padova a lettera appello al governo per aiuti immediati e per estendere i provvedimenti fiscali oltre la zona rossa.

Reparti di terapia intensiva a rischio collasso: allestite 26 tendopoli negli ospedali di tutta la regione. Serviranno ad ospitare 900 pazienti in caso di emergenza.

La procura di Padova indaga sul caso del primo paziente morto per coronavirus: acquisite le cartelle cliniche del pensionato di Vo, anche Treviso segue la stessa strada.

Psicosi da contagio nel vicentino: aggredita una coppia di cinesi. Giallo sull’aggressione a uno studente asiatico in un bar di Cassola.

Mercoledì delle ceneri senza messe nelle chiese: le celebrazioni trasmesse in diretta sul web. Nella diocesi di Venezia campane suonate a distesa come grido di speranza

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock