TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 gennaio 2021

"Rischio moderato": il Veneto in bilico. Vaccini, prima gli over 75: maxi ambulatorio in Fiera. Sit-in e occupazioni: la scuola in piazza. Sconfigge il virus a 107 anni: "sono stati giorni terribili". "Fantasmi" a Venezia: indagine sui cinesi. Superbonus in ritardo, lettera ai sindaci. Cresce Città della Speranza, il covid non ferma la ricerca.

TG Veneto News. Il Veneto in bilico tra la fascia gialla e arancione: attesa la decisione della cabina di regia. Scendono l’indice RT e incidenza dei positivi. Per gli esperti la regione ancora a rischio moderato.

In fiera a Padova il maxi ambulatorio per i vaccini: sarà in grado di ospitare 3500 persone al giorno. In partenza le prime lettere per la convocazione degli over 75.

Nuova mobilitazione degli studenti a Treviso e Padova: occupate le ex sedi dei provveditorati agli studi. A Marghera genitori e insegnanti chiedono dai e la riapertura delle scuole superiori. Manifestazioni anche a Vicenza e Verona.

L’incredibile storia di Severina Chiurato, la nonna di Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, che ha 107 anni ha sconfitto il covid. Sono tanti giorni terribili, racconta.

I cinesi si stanno comprando Venezia: alberghi, bar e ristoranti ma 8 su 10 sono sconosciuti al fisco, secondo quanto emerge da un’indagine della Guardia di Finanza.

Superbonus edilizia al 110%. Confartigianato Vicenza scrive ai sindaci del territorio:  troppi ritardi nella documentazione. Bisogna velocizzare l’iter per l’avvio degli interventi.

Il covid non ferma la ricerca pediatrica: la fondazione Città della Speranza di Padova ha emesso un bando triennale da 3,3 milioni di euro: 10 progetti finanziati

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock