TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 14 settembre 2020

Vo', il giorno di Mattarella: "E' festa di tutta Italia". La prima campanella, mezzo milione in classe. Studenti e insegnanti, inizio con protesta. Investita e uccisa a un anno: nonno indagato per omicidio. Schianto contro il pilone, muore un camionista. ACC, ipotesi fusione: salvataggio vicino. Sagre a chilometro zero, accordo con Coldiretti. 

TG Veneto News. Oggi la riapertura delle scuole. A Vo’ il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: è la festa di tutta Italia. Alla cerimonia mezzo governo, ma anche attori, cantanti e il CT della Nazionale.

Mezzo milione di studenti in Veneto tornati a scuola dopo quasi 7 mesi: tra controlli, mascherine  e distanze, caos soprattutto nei grandi istituti. Nei luoghi devastati dal maltempo lezioni in tenda e nei container.

Protesta di studenti e insegnanti il primo giorno di scuola: la rete degli studenti medi fuori dalle scuole. Una manifestazione di un centinaio di insegnanti di sostegno rimasti senza cattedra.

Bimba di un anno investita e uccisa in cortile dall’auto guidata dal nonno: la tragedia a Ponso nel padovano. Il nonno indagato per omicidio colposo.

Dramma a San Giovanni Lupatoto: tir si schianta contro un pilone di cemento in Transpolesana. Camionista 50enne muore schiacciato tra le lamiere.

ACC di Mel: spunta l’ipotesi della fusione con una società piemontese. Il salvataggio dell’azienda Bellunese sempre più vicino.

Firmato a Pedavena un accordo tra Coldiretti e Unione delle Pro Loco: obiettivo la valorizzazione dei prodotti locali nel corso di sagre e manifestazioni

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock