TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 16 gennaio 2023

La strage senza fine: tre morti in Piovese. Volo nel torrente: morti tre ragazzi. Corriera si ribalta: caos in autostrada. Razzisti sugli spalti: insulti alla calciatrice. Autonomia come "scalpo": Bonacini attacca la Lega. Falde in secca come d'estate: acqua razionata da giugno. La maschera più antica: eletto il "Papà del Gnocco".

TG Veneto News. Bilancio drammatico sulle strade del Veneto. Nella notte auto finisce fuori strada lungo la Piovese: morti due uomini e una donna.

La strage dei ventenni a Veronella: auto finisce nel canale, tre ragazzi morti sul colpo. Un amico miracolosamente illeso. La vittima più giovane ha 16 anni.

Mattinata di paura nel tratto Padovano dell’A13. Una corriera con una sessantina di passeggeri si ribalta. Quattro i feriti portati in ospedale. Autostrada nel caos per ore.

Insulti razzisti dagli spalti ad una calciatrice di colore: l’episodio durante il match tra Vicenza e Iesina della serie C femminile.

Tour in Veneto di Stefano Bonacini in vista del congresso del Partito Democratico. Il presidente dell’Emilia Romagna attacca la fuga in avanti della Lega sull’autonomia: uno “scalpo” da esibire agli elettori prima delle prossime regionali.

Anche il Veneto in deficit idrico. Pioggia e neve non bastano: i grandi laghi hanno percentuali di riempimento inferiori a gennaio dell’anno scorso. Preludio di una stagione di siccità.

Eletto il nuovo Papà del Gnocco di Verona: il 493° della storia. Ermes Marchiotto batte il rivale vale per 250 voti e rinnova il rito della maschera più antica d’Italia.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock