TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 dicembre 2022

Montagne imbiancate: disagi e caos viabilità. Influenza da record: tutti con la febbre. L'autonomia secondo il PD: il disegno di legge in Senato. Due mamme nel documento: scoppia la polemica politica. Boom di turisti in centro: domani città blindata. Pompiere in pensione: salva coppia in vacanza. Alla scoperta dei dinosauri: viaggio nel tempo in fiera.

TG Veneto News. Abbondanti nevicate a Cortina, imbiancati anche Feltre e l’altopiano di Asiago: pienone sulle piste da sci. Nei comprensori già superato il mezzo metro di neve. Sorridono gli albergatori. Disagi e code per i vacanzieri del Ponte dell’Immacolata.

80.000 veneti a letto con l’influenza, non accadeva da 20 anni: i bambini più colpiti. Preoccupata l’assessore Lanzarin che invita tutti alla vaccinazione.

Autonomia. Aspettando la legge quadro, il PD Veneto fa quadrato e presenta un disegno di legge in Senato che definisce modi e tempi per guidarne l’applicazione.

Due mamme indicate nella carta d’identità: l’anagrafe del comune di Treviso aggira il decreto Salvini stampando i documenti in forma cartacea. “Verificheremo” dicono da Ca’ Sugana, non è una questione politica. E’ una questione di buon senso, replica il PD.

Record di turisti in centro per il ponte dell’Immacolata, ma domani città blindata per la partita Marocco – Portogallo, dopo il raid razzista oggi in piazza Bra solidarietà e condanna. 13 denunciati, due sono minorenni.

Pompiere in pensione si accorge dell’incendio scoppiato in piena notte in un camping e salva una coppia in vacanza in roulotte. Ha sentito il crepitio delle fiamme ed è intervenuto con gli estintori.

Alla scoperta dei dinosauri alla fiera di Padova: tra mito e scienza una maxi esposizione di 5000 metri quadri.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock