TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 6 luglio 2022

La Marmolada restituisce altri corpi sotto i detriti: veneti dispersi. "Scopriamo la verità": la Procura indaga. Scappate in un minuto: la fuga dei soccorritori. Siccità nessuna tregua, scoppia la "guerra del riso". Tempesta di ghiaccio: Rosolina imbiancata. I furbetti del covid: a prostitute con il rimborso. La busta paga dei Veneti: Vicenza al top, Rovigo in coda.

TG Veneto News.  La Marmolada ha restituito i corpi di altri veneti dispersi: l’annuncio della protezione civile regionale. Appartenevano alla stessa cordata. Attesa per il riconoscimento.

Parla al TG Veneto News il  Procuratore Capo di Trento che coordina l’inchiesta: “accerteremo la verità” spiega, senza escludere nessuna ipotesi. Previsti i tavoli tecnici e confronti con i massimi esperti per capire cosa è successo.

Domani le ricerche degli ultimi dispersi: ricercatori a piedi e con i cani. Individuate le eventuali vie di fuga, ma in caso di nuovi crolli, per scappare c’è meno di un minuto.

Non producono effetti le piogge di queste ore, resta grave l’emergenza siccità che colpisce duramente la regione. In attesa dei ristori promessi dal governo, tra Veneto e Trentino scoppia la guerra del riso.

Rosolina imbiancata come a Natale: una violenta tempesta di ghiaccio ha colpito la località turistica e lì vicino a Porto Viro e Porto Tolle danni ingenti dopo una notte di autentica paura.

Operazione della finanza di Vicenza contro i furbetti dei rimborsi covid: ha recuperato più di un milione e mezzo di euro. Denunciati baristi, artigiani, un barbiere. In un caso un uomo aveva usato il rimborso per andare a prostitute.

Le buste paghe dei veneti tra i migliori d’Italia, ma più basse di Lombardia ed Emilia. Uno studio CISL certifica  che Vicentini e Veronesi guadagnano più di Padovani e Trevigiani. Ultima Rovigo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock