TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 4 novembre 2021

Contagi senza freno. Zaia: "rischio zona gialla". Prime dosi al palo. Circolare di Figliuolo. Il virologo in classe: protesta dei No Vax. Cerimonia e campane a festa: milite ignoto e 4 novembre. In Piazza per il lavoro: i Vescovi con gli operai. Professione volontario: i corsi fanno il pieno. Cavalli dal mondo: la fiera raddoppia

TG Veneto News. Veneto. Quasi 800 contagi in 24 ore. Padova e Verona le province più critiche. Zaia: “Se continua così rischiamo la zona gialla”. Appello per l’utilizzo delle mascherine anche all’aperto.

Le prime dosi si sono fermate. Ieri poco più di mille quelle somministrate. Circolare alle regioni del Commissario per l’emergenza Figliulo: “Serve rinforzare l’opera di informazione e sensibilizzazione sul vaccino”

Volantinaggio no-vax questa mattina davanti Ad un liceo di Vicenza. Hanno voluto far sentire la loro voce in coincidenza con la lezione tenuta ad alcune classi dal virologo Matteo Bassetti.

Una messa a Monte Berico, la cerimonia civile in piazza della Vittoria e poi le campane distese a festa. La città celebra il 4 novembre ma anche i cento anni del milite ignoto.

La crisi di Ideal Standard e Acc. Sabato 13 novembre manifestazione degli operai che rischiano il posto di lavoro. In Piazza anche i vescovi di Belluno e Vittorio Veneto

Mille casi irrisolti di persone scomparse dal 1974 in Regione. Dalla provincia di Vicenza dei corsi ad hoc proprio per formare i volontari della Protezione Civile in campo nelle ricerche e nelle emergenze.

Al via Fiera Cavalli. In fiera a Verona saranno presenti 3.000 cavalli di 60 razze provenienti da tutto il mondo. L’edizione della ripartenza raddoppia le giornate di esposizione.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button