TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 3 agosto 2021

I contagi aumentano, i vaccini rallentano. Sospesi ed arrabbiati: medici no vax in piazza. Attacco hacker, il Veneto si difende. La rivolta della Prandina: "senza park si muore". Solesino come Londra: "effetto grande fratello". L'Unesco in un biglietto: Padova insegue i turisti. Bolle incanta l'Arena: magia su due punte. 

TG Veneto News. Crescono i dati covid: in aumento i contagi e attualmente positivi i ricoveri ospedalieri. Invece rallentano i vaccini: in calo a Belluno, come a Vicenza, a Verona e a Treviso. Crescono solo Padova e Rovigo.

Ulss Euganea ha sospeso i primi 6 medici no vax: al vaglio la posizione di altri 350 sanitari. A Vicenza i medici contrari al vaccino scendono in piazza e protestano.

Dopo il clamoroso attacco hacker alla regione Lazio, che ha mandato in tilt anche il sistema vaccini, il Veneto si difende: accordo fra Regione e Guardia di Finanza. La guerra oggi è contro i pirati informatici.

Commercianti e residenti in protesta a Padova: la decisione dell’amministrazione di ampliare  solo in parte il Park Prandina accende gli animi. Il quartiere muore e i negozi chiuderanno.

In poche settimane da zero a 160 telecamere: è il piano del piccolo comune di Solesino che avrà quasi tante telecamere quante Londra. Il sindaco: i compaesani chiedono sicurezza.

Padova forte del secondo riconoscimento Unesco: lancia la sua campagna acchiappaturisti. Città tappezzata di manifesti, nuova app dedicata e biglietto unico per visitare gli 8 siti patrimonio dell’umanità.

Roberto Bolle incanta l’Arena nel tradizionale evento con gli amici che l’etoile affascia con balletti mozzafiato e grandi emozioni. Un viaggio senza tempo tra classico e contemporaneo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock