TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 29 novembre 2021

Zona gialla alle porte: intensive verso cento. Caccia alla variante: il Veneto alza la guardia. Bloccata in Sudafrica: "ma qui non c'è allarme". Vaccini ai bambini: si parte a Natale. Scomparso da due giorni: ricerche in elicottero. Con D'Annunzio dopo un secolo: il Sergente riposa al Vittoriale. Emozioni azzurre: la coppia fa il pieno

TG Veneto News. Incubo zona gialla sul Natale, in 24 ore altri sette ricoveri nelle terapie intensive. Sono 98 i posti letto occupati. Salgono i parametri che spingono in Veneto verso la zona gialla

Sale l’allerta per la nuova variante Omicron: il Veneto potenzia il tracciamento dei casi sospetti. La curva dei contagi non accenna a calare. Boom di ricoveri nell’ ULSS 7 Pedemontana.

C’è anche un’imprenditrice vicentina tra gli italiani bloccati in Sudafrica. La sua testimonianza: «La mutazione sta creando più allarme in Europa che nel Paese dove è stata scoperta»

Attesa per il via libera di Aifa alla vaccinazione per i bambini tra i 5 e gli 11 anni. Il cts ipotizza la data d’inizio il 23 dicembre. Le rassicurazioni dei pediatri. “la dose è sicura”.

Trentenne veronese disperso da due giorni tra i monti di Bosco Chiesa Nuova. Riprese questa mattina le ricerche anche in elicottero.

Il fedelissimo vicentino di D’Annunzio raggiunge il Vate un secolo dopo il “Natale di Sangue” a Fiume: le spoglie del sergente Antonio Gottardo verranno traslate al Vittoriale

Vicenza per tre giorni si è tinta di azzurro. Un via vai di grandi e piccini in Loggia del Capitaniato per ammirare la coppa vinta dagli azzurri agli europei. E in un attimo si rivive l’emozione di quella notte magica.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock