TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 27 novembre 2023

Filippo davanti al giudice, l'appello: "dica la verità". L'auto analizzata dal RIS: caccia a telefonino e PC. "Il dolore è il vero ergastolo. Filippo sconti tutta la pena". Colpo di fucile al bar: "è stata un'esecuzione". Truffati da un falso tecnico: "cosi abbiamo perso tutto". "No agli espropri della TAV": famiglie bloccano la strada. Omaggio al "Signor G", Gioele Dix racconta Gaber

TG Veneto News. Prime notti in carcere a Verona per Filippo Turetta: il 22enne a colloquio con il Cappellano del carcere chiede di vedere i genitori. Domani mattina l’interrogatorio. La famiglia di Giulia: “dica tutta la verità”.

Il RIS di Parma analizzerà l’auto usata per la folle fuga. Giallo sul computer e sul telefonino cellulare di Giulia svaniti nel nulla.

“Filippo sconti la sua pena per intero”: lettera a Gino Cecchettin dal papà di Iole Tassitani, rapita e uccisa a sedici anni fa. Il vero ergastolo è il dolore di noi familiari.

L’omicidio in centro storico a Venezia: un 33enne arrestato dopo aver freddato con un fucile a canne mozzo un tunisino di 25 anni padre da pochi giorni. All’origine dell’omicidio un apprezzamento nei confronti di una donna o una storia di droga.

E’ la nuova truffa ai danni di anziani. Falsi tecnici spaventano le vittime con l’ipotesi di una fuga di gas e fanno mettere i soldi e i gioielli in frigorifero, per poi farli sparire. Parla uno dei tuffati a Piovene Rocchette.

Manifestanti residenti in strada e ferrovieri a Vicenza per bloccare i tecnici che stanno prendendo possesso delle aree da sottoporre agli espropri per la realizzazione del treno veloce.

Al teatro Salieri di Legnago Gioele Dix con il suo “Ma per fortuna che c’era Gaber”, un omaggio all’amico “Signor G” a vent’anni dalla scomparsa.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock