TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 febbraio 2024

Zaia conferma i direttori: "azzerare le liste d'attesa". Idranti contro i trattori: tensioni nel cuore della UE. Soldi, terreni e casa a Cortina: la bella vita della prostituta. L'addio a Stefano Gheller: "uomo libero, amava la vita". Manganelli contro i ragazzi: proteste e slogan nelle piazze. Ostaggi e pistole al market: un'esercitazione da film. Le famiglie in canonica: la Chiesa che si rinnova.

TG Veneto News. Zaia ha nominato i nuovi direttori generali delle ULSS del Veneto: tutti confermati, per quattro c’è un cambio di azienda. Obiettivo azzerare le liste d’attesa e trovare medici da assumere.

A Bruxelles esplode la rabbia degli agricoltori: idranti e lacrimogeni per fermare i trattori. Nel cuore della Ue anche una delegazione Coldiretti partita del Veneto.

Per il fisco era un nullatenente con casa a Cortina e conti correnti a sei zeri: maxi sequestro di oltre 3 milioni di euro a una prostituta a Trevigiana, nei guai anche parenti e facoltosi clienti.

Celebrati oggi a Cassola dal vescovo Pizzioli i funerali di Stefano Gheller, paladino della lotta per il fine vita. Uomo libero, era amante della vita dicono Zaia e Cappato.

Dopo i fatti di Pisa la protesta nelle piazze del Veneto degli studenti contro i manganelli utilizzati dalle forze dell’ordine. Settecento in piazza a Padova, striscione appeso sul Ponte di Rialto.

Spettacolare esercitazione della polizia a Padova: simulata una rapina a un supermercato con un cassiere preso in ostaggio e minacciato con una pistola.

Si è concluso dopo tre anni il sinodo della Diocesi di Padova: anche la chiesa cambia e si adegua alla società. Immobili in vendita o in affitto. Centrale il ruolo di laici e famiglie che potranno vivere nelle canoniche

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock