TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 25 ottobre 2021

Lotta al coronavirus: "terza dose per tutti". Allarme nelle intensive: giovani e non vaccinati. Studente aggredito, l'indignazione del sindaco. Guerra in Sudan, Zennaro al sicuro. Fanno la pipì nelle calli: daspo per tre universitari. L'economia riparte, l'inflazione corre. Giù le mani dalla montagna, la protesta ecologista. 

TG Veneto News.  La terza dose per tutti, uno scenario verosimile. Da Venezia il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Brusaferro detta la linea per sconfiggere il covid: si rispettino le regole ad iniziare dalla mascherina nei luoghi chiusi. Bravo il Veneto nel gestire l’emergenza a scuola.

A Padova gravissimi due coniugi di 50 anni no-vax. A Verona in fin di vita una trentottenne non vaccinata. Nelle terapie intensive dei nostri ospedali si conferma un’altissima percentuale di pazienti che rifiutano la vaccinazione.

Crescono indignazione e rabbia a Vicenza dopo la violenta aggressione patita da uno studente all’uscita da scuola. La dura condanna del sindaco, la preside assicura: “attendiamo le indagini dei Carabinieri e prenderemo provvedimenti”.

Si trova al sicuro nella nostra ambasciata l’imprenditore Veneziano Marco Zennaro da mesi trattenuto in Sudan per una intricata vicenda giudiziaria. Nel paese soffiano venti di guerra. L’appello del comune: “il governo lo riporti a casa”

Daspo per tre universitari sorpresi a fare pipì nelle calli del centro storico di Venezia. Per i tre anche una maxi-multa. Weekend di controlli contro movida selvaggia e turisti cafoni.

Ha ingranato la marcia l’economia del Veneto: PIL al 6%, export al 24%. Boom del turismo, ma di contro l’inflazione corre. Cala il potere d’acquisto ed è allarme soprattutto per gli anziani che vivono con la pensione.

Manifestazione di protesta a Cortina: gli ecologisti sotto lo slogan “non nel mio nome” contesta uno sfruttamento della montagna in vista delle Olimpiadi 2026.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button