TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 22 gennaio 2024

Ucciso a coltellate nel bosco: indagini sull'ultimo incontro. Scontri con i centri sociali: in arrivo decine di denunce. Giovani e bulli per noia: il Questore dai genitori. A caccia di "fleximan": telecamere al setaccio. Pochi soldi per i vigili: i sindaci chiedono aiuto. Il primo laboratorio del riuso: una nuova vita per gli oggetti. Il Vinitaly da Papa Francesco: "vino e terra, un dono di Dio". 

TG Veneto News. Il caso del 39enne albanese trovato morto in un bosco a Paderno del Grappa: l’uomo ucciso accoltellato. Si indaga sulla sua vita privata. Una delle ipotesi è anche quella della vendetta.

Sono arrivati da tutto il nord-est i manifestanti coinvolti negli scontri con la polizia, sabato a Vicenza. Parla il Questore: “in arrivo altre decine di denunce”.

Sono quattro i minorenni denunciati dopo l’aggressione in centro a un sedicenne a Verona. Il questore incontrerà i genitori: “il gesto senza un movente, i ragazzi hanno agito per noia”.

Dopo i quattordici velox divelti è caccia agli autori dei vandalismi: potrebbe esserci una regia unica. Al setaccio le telecamere per scoprire i movimenti delle auto sospette.

Oggi la festa della polizia locale: i comuni sempre più alle prese con i bilanci che impediscono nuove assunzioni. Una professione scelta soprattutto dalle donne.

Nasce a Conegliano il primo progetto in Italia di riuso: un laboratorio che ridà vita a qualsiasi oggetto per poi rimetterlo in vendita.

Veronafiere e Vinitaly in udienza privata da papa Francesco: vino, terre e abilita agricola sono un dono di Dio, ha detto il Santo Padre, che sarà a Verona nel prossimo 18 maggio.

TG Veneto News

In onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock