TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 21 dicembre 2022

Regalo razzista al campione: "dai compagni una banana". Trombosi dopo il malore: muore a 17 anni. Botte dopo il tamponamento: autista finisce in ospedale. Il Governo chiude i conti: "scippati i risparmiatori" La Basilica è salva: trovati 50 milioni. "Cellulari come cocaina": in aula i primi sequestri. Chiude l'hub vaccinale: una messa per gli "eroi".

TG Veneto News. Cherif Traorè nazionale di Rugby del Benetton Treviso denuncia un episodio di razzismo: dai compagni di squadra per Natale una banana marcia. La società condanna il gesto: “nulla a che fare con lo sport”.

Malore improvviso: un diciassettenne muore colpito da una trombosi. Era un giocatore di rugby del San Donà. Comune e società in lutto.

Autista di una corriera tampona un furgone: viene aggredito da tre persone in centro a Treviso. L’uomo portato in ospedale. Telecamere al setaccio per risalire all’identità del terzetto.

Sotto l’albero potrebbe arrivare una brutta notizia per risparmiatori che si ritengono truffati dalle banche: il governo potrebbe chiudere il fondo risarcimenti che deve ancora distribuire milioni.

La Basilica di San Marco è salva: oggi la presentazione della fine del primo intervento di restauro dopo i danni dell’acqua alta. Per la rinascita completa serviranno però altri interventi. Trovati fondi per 50 milioni.

Basta cellulari in classe: il Ministero dell’Istruzione e del Merito invita le scuole a vietare gli studenti all’utilizzo dello smartphone. Nella maggior parte delle scuole però l’utilizzo dei telefonini durante le lezioni è già proibito.

Messa di Natale per gli eroi del covid: al Palaexpo di Marghera il più grande Hub vaccinale della Regione verso la chiusura. Il grazie del Patriarca di Venezia a medici e infermieri.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock