TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 20 dicembre 2022

Ucciso dal freddo: dramma nell'ex caserma. Massacra la compagna: "lo stava per lasciare". Auto schiacciata dal tir: vivi per miracolo in tre. Da Padova in Ucraina: ferito un reporter. Rebellin ucciso dal tir: venerdì l'ultimo saluto. Il virus dei bambini: le intensive sono piene. Rubano pezzi di ricambio: caccia alla banda.

TG Veneto News. 55enne trovato morto in un’ex caserma abbandonata alle porte di Verona: il decesso potrebbe essere stato causato dal freddo. L’allarme di alcuni senzatetto.

Barista Trevigiana di 27 anni massacrata dal compagno, l’uomo è accusato di tentato omicidio. La giovane è grave in ospedale

Auto schiacciata da un tir lungo la Romea a Porto Viro: i tre passeggeri vivi per miracolo. Sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.

Reporter Padovano ferito durante i bombardamenti a Cherson: Claudio Locatelli era in auto con un collega, è stato un attacco intenzionale.

Venerdì mattina l’addio a Davide Rebellin: la cerimonia sarà a Lonigo. L’autopsia ha confermato “fatale l’impatto contro il tir che poi è fuggito”.

Terapie intensiva piene di bimbi ricoverati a causa della bronchiolite: fra i pazienti più gravi anche un neonato di 10 giorni, ricoverato a Padova.

Smontano le auto in sosta per portare via fanali, volanti e cruscotti. E’ caccia alla banda delle Audi che sta mettendo a segno un colpo dopo l’altro. Dopo Padova e Venezia, malviventi in azione nella Vicentina

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock