TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 marzo 2022

Gli sconti non bastano: il trasporto si fermana. I ristori sono esauriti: Murano spegne i forni. Uccisi per 200mila euro: domani l'interrogatorio. Un trevigiano sotto le bombe: "cibo e medicine stanno finendo". Bosco in fiamme, residenti isolati. Cento giorni senza pioggia: fiumi in secca come d'estate. Oro e gioielli in fiera: Vicenza riscopre le code. 

TG Veneto News. Caro carburanti: governo pronto a tagliare €0,20 sulle accise di gasolio e benzina. Per le associazioni di categoria ancora troppo poco. Si va verso il blocco dei trasporti il 4 aprile.

Le vetrerie di Murano spengono i forni: esauriti i ristori della Regione. I fondi del governo non sono ancora stati sbloccati. C’è già chi ha chiuso temporaneamente e chi ha ridotto il numero di forni aperti.

Chiamo sotto shock dopo il duplice omicidio: il figlio puntava 200mila euro del patrimonio dei genitori. L’altra sera aveva guardato la partita al bar e poi ha confessato. Domani l’interrogatorio di garanzia.

Lo chef Trevigiano Stefano Antonioli è uno dei pochi italiani rimasti a Kiev: la sua drammatica testimonianza al TG Veneto. Code infinite ai supermercati, cibo e medicinali stanno per finire.

L’incendio in un’ampia area del bosco nel Bellunese: in azione gli elicotteri. Chiusa una strada per il pericolo di smottamenti. I residenti di Soffranco di Longarone isolati.

Niente pioggia da 100 giorni: fiumi in secca come d’estate. Dal Po al Piave con tutto quello che ne consegue e a soffrire sono pure i fiumi di risorgiva. A Treviso il Sile, fiume più lungo d’Europa, non si è mai visto così basso.

Al via in fiera a Vicenza, Vicenza oro, tra gioielli di tendenze di mercato e innovazioni. La città riscopre le code. Traffico in tilt e auto a passo d’uomo in tangenziale e al casello dell’autostrada.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock