TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 17 aprile 2023

Migranti, stretta del governo: è scontro sulla protezione. Disabile ferisce psicologa: sangue in comunità. Azienda chimica in fiamme: "la nube dispersa dal vento". Dieci grandi comuni al voto: sfida tra 38 candidati sindaco. Fragole senza lavoratori: la raccolta è in salita. Mascherina addio: finita l'era del covid. Selfie e appalusi al pubblico: Barbara d'Urso "col cuore".

TG Veneto News. Giorgia Meloni annuncia la linea dura del governo sull’immigrazione: via la protezione speciale per chi non mantiene lo status di richiedente asilo. Scontro con i sindaci e le ragioni di centro-sinistra. In Veneto attesi 600 arrivi a settimana.

Paura durante un laboratorio di cucina all’interno di una comunità per disabili nel Trevigiano: un giovane accoltella all’addome una psicologa. La donna grave, ma non è in pericolo di vita. Forse l’origine del gesto un rimprovero.

Fiamme nella notte a Ponzano Veneto: in fiamme un’azienda che tratta prodotti chimici. Vigili del Fuoco e tecnici di Arpav al lavoro per tutta la notte. La nube tossica dispersa dal vento.

Depositate le liste per le amministrative del 14 e 15 maggio: si vota in Veneto in 49 comuni, 10 quelli con oltre 15.000 abitanti. Record di candidati a Vicenza e Treviso. A Piove di Sacco e Martellago sfida a 2, il sindaco eletto al primo turno.

Con la raccolta delle Fragole di fatto inizia l’annata agraria che si presenta con le difficoltà di reperire manodopera. Nel veronese le aziende impiegano soprattutto donne straniere, impossibile trovare lavoratori in tempo utile.

A fine mese cessa l’ordinanza che rende obbligatoria la mascherina anche negli ospedali. finisce l’era del covid. Cittadini divisi: in molti scelgono di mantenere le precauzioni nonostante i contagi al minimo.

Ritorno a teatro dopo 15 anni per Barbara D’Urso. La signora dei salotti TV riceve applausi e richieste di selfie a Verona.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock