TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 16 marzo 2021

Impennata di ricoveri: aperti 10 ospedali covid. Stop ai nuovi vaccini: "seconde dosi a rischio". La DAD in famiglia: gara per connettersi. Apertura virtuale: i negozi non mollano. Un parroco in corsia, speranza per i malati. Botte e rapine ai turisti: quattro arresti a Venezia. Un lupo tra le case, allarme a Marostica. 

TG Veneto News. Impennata di ricoveri: 130 in 24 ore. Nuovi focolai nel Trevigiano e nel Veronese. Riaprono tutti 10 gli ospedali covid della regione.

Si ferma la campagna vaccinale dopo lo stop dei seri Astrazeneca: a rischio anche le seconde dosi per i malati cronici e gli over 80.

Da ieri migliaia di famiglie con figli in età scolare sono alle prese con l’organizzazione della didattica a distanza: una rivoluzione in domestica non sempre facile.

Luci accese nonostante la zona rossa: in molti negozi si moltiplicano i commercianti che non vogliono mollare e iniziano le vendite dei loro prodotti on-line.

La storia di Don Marco parroco padovano da 5 mesi cappellano dell’ospedale covid di Schiavonia: un impegno quotidiano per dare speranza ai malati.

Blitz dei Carabinieri di Venezia: banda di 4 rapinatori arrestata. Sono accusati di una serie di violente rapine ai danni dei turisti.

Un lupo pochi passi dal centro di Marostica: l’animale ripreso da un automobilista. Il sindaco: nessun pericolo, ma tenete gli animali domestici in casa.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock