TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 11 agosto 2021

Cinquemila sanitari no vax: arrivano i primi dietrofront. Corteo anti green pass: 10 denunciati a Verona. La rabbia dei turisti tedeschi: assalto ai bus dei tamponi. Bimbo morto in piscina: indagati papà e mamma. Scontro e auto in fiamme: muore bambina di nove anni. Volo dal ponte tibetano: ventenne trovato morto. Troppa folla a Jesolo: spiaggia a senso unico.

TG Veneto News. 5000 sanitari no vax in Regione. Dopo le sospensioni anche di medici di famiglia, in molti ci ripensano e prenotano il vaccino: un migliaio le prenotazioni in 24 ore.

Corteo anti green pass non autorizzato sabato scorso a Verona: la Digos ha identificato e denunciato 10 persone. Nuove manifestazione annunciate nei prossimi giorni.

Assalto dei turisti tedeschi al bus dei tamponi a Bibione: la protesta contro i tamponi a pagamento. Intervengono i Carabinieri e da domani sul litorale 4 nuovi ambulatori per 6000 test al giorno.

5 indagati per la morte del bambino di 6 anni in piscina a San Pietro in Gu: ci sono anche i genitori. Ipotesi di reato omicidio colposo. Domani l’autopsia sul corpo.

Scontro tra auto a Casale sul Sile, nel Trevigiano: scoppia un incendio, muore bambina di 9 anni. Grave la sorellina. Tre donne ferite.

Dramma nel veronese: 22enne trovato morto sotto il ponte tibetano. Il giovane deceduto dopo essere precipitato: è stato un parente a dare l’allarme.

A Jesolo senso unico sulla strada verso l’arenile: il debutto la notte di ferragosto. Il sindaco pronto a replicare l’esperimento anche assembramenti anche nei fine settimana.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock