TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 gennaio 2023

Bolsonaro resta cittadino: ma il "suo" paese si divide. I contabili della droga: sequestro da 7 milioni. Alessandro e Chiara: lutto cittadino per l'addio. Il capolavoro è un falso: indagato il finto Tiepolo. Piace il mare d'inverno: "mai così tanti turisti". Arriva la Coppa del Mondo: nuovo "look" per Olympia. Sul balcone in 170 mila: scatta l'ipotesi del ticket.

TG Veneto News. Il caso della cittadinanza onoraria all’ex presidente del Brasile Bolsonaro. La sindaca di Anguillara non cambia idea, ma il Paese si divide: tra favorevoli e contrari.

Operazione antidroga della polizia di Padova: sequestrata sostanza per 7 milioni di euro. 18 gli arresti e sbuca anche il registro contabile delle cessioni.

Lutto cittadino a San Donà di Piave per la morte di Chiara e Alessandro, due amici vittime di un incidente stradale. L’autista non aveva bevuto e non correva. Giovedì il primo funerale.

Un falso quadro del Tiepolo sequestrato dalla Guardia di Finanza: due trevigiani indagati, l’autore del dipinto e il commerciante che l’ha messo in vendita.

Inverno con il record di presenze turistiche a Jesolo: tra mercatini di Natale e il presepio, oltre 350 mila visitatori.  La località balneare getta le basi per diventare meta turistica 12 mesi all’anno.

A Cortina sono cominciati i lavori di allestimento sulla pista Olympia delle Tofane: dal 20 al 22 gennaio due super G e la discesa libera di Coppa del Mondo femminile di sci.

La sperimentazione per l’ingresso a casa di Giulietta ha dato ottimi risultati: 170 mila visitatori in 2 mesi. Spunta l’ipotesi ticket l’estate.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock