Cronaca

Tamponamento tra camion in A4: autista rimane incastrato

L'incidente è avvenuto a San Stino di Livenza in direzione Trieste. Il ferito è stato trasferito in ospedale in codice rosso

Alle 15:45, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 nel tratto dello svincolo di San Stino di Livenza in direzione Trieste per un tamponamento tra due autocarri e un autoarticolato: un ferito.

Il tamponamento in A4

I pompieri arrivati da Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi. Utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici liberato un autista rimasto incastrato all’interno della cabina di un autocarro.

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzato e trasferito in ospedale in codice rosso. Sul posto il personale di Autovie Venete e la polstrada. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock