Sasha Torrisi si descrive davanti alle telecamere di Televenezia. 28 anni di carriera ormai alle spalle e una decina d’anni insieme a una band importante del panorama rock italiano, i “Timoria”, di cui era cantante insieme a Francesco Renga e Omar Pedrini. Ha realizzato insieme alla sua band alcuni album, che hanno vinto anche il Disco d’Oro e il Disco di Platino. La band partecipa a un Sanremo, nella categoria Big, nel 2002 e suona a vari festival importanti, tra cui quelli insieme agli U2 e a Vasco Rossi.

Il nuovo disco di Sasha Torrisi

Sasha Torrisi, cantante e musicista, porta avanti entrambe le esperienze, quella live e quella in studio. Sta realizzando un disco nuovo, con canzoni inedite, che uscirà tra un mese e mezzo circa. E’ da qualche anno che porta avanti uno spettacolo con al centro le canzoni di Lucio Battisti, che gli sta regalando tante soddisfazioni di pubblico, e non solo.

Musica e quadri

Il sogno nel cassetto, in questo momento drammatico della musica e dell’arte in generale in Italia, è continuare a fare questo tipo di lavoro, che è molto difficile e sacrificante. Torrisi vuole dedicare tutte le energie possibile a fare questo tipo di mestiere, sia nella musica, sia nei quadri, attività che ultimamente gli toglie tanta energia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here