Cronaca

Incidente a San Stino di Livenza: morta una mamma

San Stino di Livenza: intorno alle 14.30 è avvenuto un incidente lungo la Triestina tra due auto e un camion. Deceduta la madre, ferito il figlio.

Poco dopo le ore 14.30, i vigili del fuoco sono intervenuti sul ponte della provincia a San Stino di Livenza (VE)  lungo SS 14 Triestina, per un incidente tra due auto e un camion: una donna deceduta e un minore ferito.

Le squadre dei pompieri di Portogruaro e San Donà accorsi sul posto hanno messo in sicurezza i mezzi e lavorato per estrarre il minore, rimasto incastrato nella Fiat Punto insieme alla mamma.

Il bambino è stato stabilizzato dal personale del suem 118 per essere trasferito in elisoccorso in ospedale. La mamma nonostante i tentativi di rianimazione è stata purtroppo dichiarata morta dal personale medico. Illeso l’autista dell’altra auto e il conducente del camion.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. L’arteria stradale al momento è chiusa, il traffico deviato su viabilità alternativa. Le operazioni di soccorso sono ancora in atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock