Salone Nautico di Venezia 2019 in onda su Televenezia

Venezia torna ad ospitare un evento fieristico internazionale dedicato alla nautica, con il coinvolgimento di attori locali, nazionali ed internazionali.

La sede espositiva sarà presso l’Arsenale di Venezia, simbolo del potere e della potenza militare della Repubblica Serenissima e cuore della sua industria navale. Un incomparabile contesto storico nel pieno centro di Venezia, composto da un bacino acqueo di 50.000 metri quadri e padiglioni per circa 6.000 metri complessivi.

Sarà anche un Salone festoso, che offrirà anche una straordinaria opportunità di scoperta dell’Arsenale, luogo simbolo della potenza navale della Serenissima.

Salone Nautico di Venezia in TV

Televenezia seguirà tutta la manifestazione realizzando 4 speciali in onda nei seguenti giorni ed orari 19.30 – 20.15 – 20.45 – 22.45 – 07.00

  • mercoledì 19 giugno
  • giovedì 20 giugno
  • domenica 23 giugno
  • lunedì 24 giugno

Per riguardare le puntate CLICCA QUI

Come raggiungere il Salone Nautico

Salone Nautico di Venezia: servizi di trasporto dedicati Corse speciali e servizi navetta per i visitatori dal 18 al 23 giugno 2019. CONSULTA GLI ORARI (LINK)

Eventi

Al Salone Nautico di Venezia che domani apre i battenti, ci saranno numerose iniziative collaterali, tanta cultura del mare che vive di fianco all’area espositiva e al programma congressuale. CONSULTA IL PROGRAMMA (LINK)

Consulta il programma degli eventi organizzati dalla Fondazione Musei Civici di Venezia (LINK)

Gli espositori

Il meglio della produzione nautica italiana e internazionale con gli ibridi e gli elettrici anche dal nord Europa arriva al Salone Nautico di Venezia. (LINK)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here