Le ragazze dell’Umana Reyer rimangono in vetta alla classifica
Le ragazze hanno giocato il big match contro Schio, che ha condotto quasi tutta la partita. Le orogranata anche sotto di 10, quindi sotto in doppia cifra, hanno avuto la capacità, la durezza mentale, la volontà di ribaltare il risultato. Sono state anche a pochi secondi della fine sotto di 3. È stata una partita combattuta fino alla fine, che comunque non sposta, non cambia niente dal punto di vista della classifica. Le orogranata avevano infatti 6 punti di vantaggio, che adesso sono diventati 4, tra l’altro senza aver perso la differenza canestri, quindi in caso si arrivi a pari punti con Schio, le ragazze sono avanti.
Gli orogranata hanno combattuto, ma perso
L’Umana Reyer maschile invece ha perso una partita altrettanto bella e altrettanto combattuta a Tortona. Anche qui i padroni di casa di Casale Monferrato sono stati avanti per tutta la gara e alla fine l’hanno portata a casa, però gli orogranata hanno veramente combattuto, rimontato 16 punti di svantaggio nel secondo quarto, dimostrando quella identità, quella forza e durezza mentale di squadra, che sta aumentando e crescendo durante la stagione. Si attendono i risultati per gli esami strumentali di Tucker e Kabengele.
Appuntamento per mercoledì a Taliercio con l’EuroCup
Mercoledì 24 gennaio torneranno in campo gli orogranata per la sfida di EuroCup contro BC Wolves al Taliercio alle 20:00.
GUARDA ANCHE: Volare oltre lo Sport 2024: presentata la quarta edizione
Un Commento