Salone Nautico Venezia

Presentata VI edizione Venice Hospitality Challenge

Tutto il mondo della nautica passa per il Salone di Venezia, soprattutto ciò che è proiettato nel futuro come la Venice Hospitality Challenge.

Tutto il mondo della nautica passa per il Salone di Venezia, soprattutto ciò che è proiettato nel futuro come la Venice Hospitality Challenge. Questo evento ormai giunto alla sua VI edizione è un vero e proprio Gran premio della città. E’ stato presentato alla tesa 105.

Le peculiarità dell’evento

All’interno di questa manifestazione si fondono due elementi: il fascino della grande vela e un eccellenza alberghiera famosa in tutto il mondo. Questa è inoltre l’unica regata che viene ospitata nelle acque interne di Venezia. “La Venice Hospitality Challenge rappresenta l’unione del top della vela e del top della ospitalità veneziana” così la definisce Mirko Sguario, ideatore del Gran premio. Saranno coinvolti infatti ben 14 hotel cinque stelle lusso abbinati a 14 imbarcazioni solo ed esclusivamente maxi yacht di misura superiore ai 60 piedi.

Il percorso della Venice Hospitality Challenge

La particolarità del percorso è che si svolge nel centro della città con partenza da Punta della Salute, passando per il Lido e ritornando verso il Bacino San Marco per dirigersi all’Hilton. L’arrivo poi sarà poi in Bacino San Marco.

L’invito quindi è rivolto a tutti: sabato 19 ottobre sulla linea di partenza saranno schierati maxi yacht.

Guarda i video dedicati al Salone Nautico

Televenezia ha seguito tutta la manifestazione realizzando 4 speciali in onda anche su Love in Venice. Guarda i video (LINK)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock