Stanno Facendo un 48

Pietrangelo Pettenò: in televisione dare spazio alle storie

Pietrangelo Pettenò dialoga con Patrizio Baroni sull'importanza del dare spazio a chi ha una storia da raccontare

Pietrangelo Pettenò dialoga con Patrizio Baroni a  Stanno Facendo un 48 sull’importanza del dare spazio, nel mondo della comunicazione, a chi ha una storia da raccontare.

Personalmente sono un po’ stufo dei personaggi da copertina e degli influencers. Credo sia arrivato il momento che la gente possa esprimersi liberamente.

“Un personaggio da copertina ormai va ad influenzare non solo i prodotti, ma anche la politica. Ora bisogna far parlare persone che hanno cose da raccontare. La storia di vita non è solo un modo per mettersi in mostra, ma un impulso per la creatività.

Nel nostro paese sopito, politicamente parlando, recentemente abbiamo avuto una grossa risposta civile. Pensiamo ai referendum degli ultimi mesi: eutanasia, liberalizzazione della cannabis e altri. Il nostro paese ha ancora una tensione sociale positiva, solo che manca di risvolti nel pratico” ha detto Pietrangelo Pettenò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock