Economia e società

Pellestrina: Festa Madonna dell’Apparizione al via

Questa mattina l’isola di Pellestrina ha rinnovato la sua devozione alla Madonna dell’Apparizione con la santa messa presieduta nel Santuario, dal vescovo di Chioggia

La vicesindaco Luciana Colle ha partecipato questa mattina a Pellestrina, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla Messa solenne celebrata dal vescovo di Chioggia mons. Adriano Tessarollo, in occasione del 302° anniversario della Madonna dell’Apparizione.

Alla celebrazione, che si è svolta al santuario di SS. Vito e Modesto nel Sestier Zennari, sono intervenuti anche anche il consigliere delegato alle Isole Alessandro Scarpa “Marta” e il presidente della Municipalità di Lido-Pellestrina, Danny Carella.

All’appuntamento hanno partecipato inoltre i rappresentanti delle associazioni di volontariato locale, delle cooperative di pescatori, i comitati e le società sportive, che da anni portano avanti queste tradizioni storiche tra la popolazione, organizzando regate, corsi di voga, calcio e pallavolo per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock