Cultura e Spettacolo

MusicNews: Vasco, Zucchero, Negrita e Annalisa

E’ in arrivo Vasco Live Modena Park, nuovi concerti nel 2018 per Zucchero e i Negrita, mentre Annalisa ha “quasi pronto” il prossimo album di inediti.

E’ l’8 dicembre la data scelta da Vasco Rossi per pubblicare, in tre diverse edizioni, “Vasco Live Modena Park”, la registrazione dal vivo del mitico concerto dello scorso 1 luglio: la versione standard con 3 CD e 2 DVD, un cofanetto con 5 LP e una super deluxe con 3 CD, 2 DVD, Blu-Ray, 45 giri, poster e libro fotografico. QUI c’è la copertina e QUI la scaletta delle canzoni. 

Il collega Zucchero, già sul mercato con la raccolta “Wanted” ha invece annunciato le prime date live del 2018, il tour partirà il 26 febbraio dall’Arena Spettacoli di Padova, prosegue poi a Torino, Milano, Firenze, Pesaro, Roma, Eboli, Acireale, Bari e Bologna. I biglietti sono in prevendita QUI da domani, 21 novembre. 

Già disponibili da oggi, invece, ma solo per gli iscritti al Fan Club ufficiale (per tutti gli altri QUI, da mercoledì 22 novembre) i tagliandi per i tre concerti che i Negrita terranno il prossimo aprile: il 10 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 12 al Palalottomatica di Roma e il 14 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). In vendita e nelle radio il singolo “Adios paranoia”, l’album è atteso per l’inizio del 2018.

Quasi pronto anche il nuovo di Annalisa: lo dichiara lei stessa a Vanity Fair, rivelando inoltre di essere tornata single dopo la relazione con Davide Simonetta, del resto il produttore del nuovo lavoro è Michele Canova, con il quale ha realizzato anche il singolo “Direzione la vita”. Con dieci i brani già finiti altri tre sono in attesa di approvazione, dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane, mentre non è ancora esclusa la possibilità Annalisa possa far parte della rosa di Big scelti da Claudio Baglioni per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock