Love in Venice

Musei Civici di Venezia aperti a Natale e Capodanno

Le iniziative della Fondazione Musei Civici di Venezia durante le festività natalizie 2017 – 2018

Ricco e variegato il programma della Fondazione Musei Civici di Venezia durante le festività natalizie 2017 – 2018: un’offerta che include speciali eventi, grandi esposizioni e attività per famiglie, di seguito esplicitata in dettaglio.

Musei aperti a Natale e Capodanno

Il 25 dicembre e il 1 gennaio aperti Palazzo Ducale, Museo Correr, Ca’ Pesaro, Museo del Vetro, Ca’ Rezzonico e la mostra Attorno al vetro e il suo riflesso nella pittura al Centro Culturale Candiani di Mestre

A Natale e Capodanno saranno regolarmente aperti, dalle 11 alle 19, Palazzo Ducale, con le mostre Tesori dei Moghul e dei Maharaja. La Collezione Al-Thani, Porto Marghera 100 e il Museo Correr; con orario dalle 11 alle 17 si potranno inoltre visitare la Galleria Internazionale d’Arte Moderna di Ca’ Pesaro (eccezionalmente aperta di lunedì), il Museo del Vetro, con le mostre Il Mondo in una perla – La collezione di perle del Museo del Vetro di Murano 1820 – 1890 e Markku Piri e il Museo del Settecento veneziano di Ca’ Rezzonico (quest’ultimo sarà eccezionalmente aperto, con lo stesso orario, anche martedì 26 dicembre e martedì 2 gennaio).

Aperta il 25 dicembre e il 1 gennaio, dalle 16 alle 22 , anche la mostra Attorno al vetro e il suo riflesso nella pittura al Centro Culturale Candiani di Mestre che, tutti i venerdì, sabato e domenica dal 16 dicembre al 7 gennaio sarà visitabile dalle 10 alle 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock